C’è qualcosa di elettrico, come una scossa, in Freya Dalsjø e nelle sue collezioni.Nata è cresciuta in Danimarca, Freya è una giovane stilista che dopo aver vissuto a Berlino per alcuni anni si è trasferita ad Anversa per studiare moda alla nota Accademia Reale di Belle Arti. Questa giovane Fashion Outsider ha fatto la gavetta dura, ha iniziato dal basso e con una pazienza cristallina ha scavalcato tutti gli ostacoli, arrivando prima alle star e poi al grande pubblico.Il lancio del Brand che porta il suo nome, c’è stato nel 2012 e nello stesso anno gli fu concesso l’onore di aprire la “Copenhagen Fashion Week” con la collezione spring/summer 2015.
Una moda scultorea la sua, influenzata dagli studi artistici, in continua esplorazione anche attraverso importanti collaborazioni con maestri del settore.Le sue creazioni: determinate ma eleganti.Le linee grafiche dei suoi capi sono espressione tagliente della moderna architettura scandinava, approccio artistico e architettonico con la moda, tagli contemporanei e giochi di linee e curve. La sua firma è la bellezza in bilico tra i contrasti, volumi e colori esuberanti, emozionali e i materiali si mescolano in maniera irriverente.Vi lasciamo con queste immagini dell’ultima collezione, che diventano direttamente sogni da indossare, iniezione di un geometrico glamour, che fa appello al cuore e alla testa.
C’è qualcosa di elettrico, come una scossa, in Freya Dalsjø e nelle sue collezioni.
Nata è cresciuta in Danimarca, Freya è una giovane stilista che dopo aver vissuto a Berlino per alcuni anni si è trasferita ad Anversa per studiare moda alla nota Accademia Reale di Belle Arti. Questa giovane Fashion Outsider ha fatto la gavetta dura, ha iniziato dal basso e con una pazienza cristallina ha scavalcato tutti gli ostacoli, arrivando prima alle star e poi al grande pubblico.
Il lancio del Brand che porta il suo nome, c’è stato nel 2012 e nello stesso anno gli fu concesso l’onore di aprire la “Copenhagen Fashion Week” con la collezione spring/summer 2015.
Una moda scultorea la sua, influenzata dagli studi artistici, in continua esplorazione anche attraverso importanti collaborazioni con maestri del settore.
Le sue creazioni: determinate ma eleganti.
Le linee grafiche dei suoi capi sono espressione tagliente della moderna architettura scandinava, approccio artistico e architettonico con la moda, tagli contemporanei e giochi di linee e curve. La sua firma è la bellezza in bilico tra i contrasti, volumi e colori esuberanti, emozionali e i materiali si mescolano in maniera irriverente.
Vi lasciamo con queste immagini dell’ultima collezione, che diventano direttamente sogni da indossare, iniezione di un geometrico glamour, che fa appello al cuore e alla testa.
0 commenti:
Posta un commento