L’estate è alle porte, la prova costume noi ancora non l’abbiamo superata, ma le vacanze sono state già prenotate.
Cresciuta tra Lombardia e Sardegna, ha creato un Brand che porta il suo nome, vincendo diversi concorsi importanti acquista fiducia in se stessa e prosegue per una strada, quella giusta, proponendo una fantastica linea di costumi, ispirati all’azzurro e all’oro dei paesaggi sardi: un costume per ognuna di noi, che veste alla perfezione e mantiene le forme a lungo.
Tessuti tecnici, performanti e seta colorata, impreziositi con strass di Swarovski, suo tratto distintivo, forme semplici ma seducenti, il lusso dei colori trova un alleato nel lusso del comfort.
L’ultima collezione creata, è adatta alla donna che ama farsi notare per eleganza e fascino, cura nei dettagli e preziosità nelle linee, mixando trafori sapienti e linee sinuose.
“Mi piaceva realizzare gli oggetti che desideravo ed immaginavo e sopratutto sapevo bene di indossare un oggetto unico, senza sottovalutare la soddisfazione di indossare qualcosa realizzato con le mie mani.” dice Francesca. E questa sua passione è stata trasmessa anche nelle sue creazioni.
0 commenti:
Posta un commento