Le vedi in tv e su copertine patinate, perfette a 30, 40, 50 anche 60 anni, le star e le starlette sono davvero fighe, almeno più di tutte noi e così, ti guardi allo specchio con aria ipercritica ma non riesci a fare nient'altro che buttarti giù ...
care donne vi voglio mostrare una cosa che vi farà cambiare idea !!!!
TUTTE e dico TUTTE possiamo essere bellissime, anche "fuori": pelle liscia e soda, niente borse sotti gli occhi e un sorriso perfetto, è vero non è una cosa da poco, ma basta guardare queste foto per capire come alcune donne comuni, grazie al lavoro di un trucco correttivo opera, in questo caso di Marilisa Fergola e del suo staff che hanno collaborato con me nel tour MAKE ME A DIVA, sono state trasformate in bellissimi cigni...
Ed è proprio per questo motivo che l'iniziativa è aperta a tutti senza distinzioni di età, taglia, altezza, peso, forma e altri canoni di bellezza, un tour che farà tappa in una città per ogni regione, 25 donne e la voglia di sentirsi belle.
A dimostrazione di ciò, ci sarà anche un piccolo Book fotografico che verrà consegnato, in formato digitale ad ognuna di loro, un'esperienza nuova, un ricordo, per rivedersi nel tempo imparando a piacersi.
E RICORDATE:
❤️ TUTTE ABBIAMO LA BELLEZZA NEL DNA ❤️
Il trucco beauty o trucco correttivo è un tipo di make up mirato esclusivamente a valorizzare i pregi del viso e a minimizzare i difetti. Attraverso una serie di regole, da riadattare caso per caso, si cerca di armonizzare il viso con un make up molto sobrio e apparentemente "leggero", ma in realtà estremamente complesso e di forte impatto sul viso, riservato ma presente come quello che vediamo spesso sfoggiare dalle dive sui red carpet: morbido e raffinato, che non attira su di sè gli sguardi ma li veicola sul volto della donna che lo indossa.
0 commenti:
Posta un commento