LA SENSUALITÀ DEI CAPELLI RACCOLTI:ECCO LE ACCONCIATURE PIÙ FEMMINILI

Quant’è importante per una donna la cura dei propri capelli? Che siano lisci, mossi, lunghi, corti non ha importanza, quello che conta è che siano ben curati.
I capelli infatti sono una potente arma di seduzione, un mezzo per giocare con il proprio look e la propria immagine!   
Per questa stagione, direttamente dalle passerelle, arrivano le acconciature: chignon, coda e treccia, i capelli raccolti sono il trend assoluto per l’inverno 2015!  

 


Lo chignon
Di gusto francese lo chignon è classico e raffinato, trasmette compostezza e uno charme senza tempo. 
Si può realizzare: sia  basso sulla nuca con i capelli tirati all’indietro, per un look più gitano e retrò; alto dietro la testa per un look parisienne e Bon-Ton; che lasciato scombinato più informale per un look street più casual!
  
La coda   
Alta come un’amazzone, bassa come una reginetta del Bon-Ton, liscia o ondulata: la coda è una pettinatura comune, facile da realizzare, ma davvero molto chic. Con una coda ci si sente sempre apposto e ordinate inoltre, se ben fatta, potrebbe essere la nota sexy per i vostri look! 
  
La treccia
Ultima, non per importanza, è la treccia acconciatura prediletta da molte donne, soprattutto quelle che amano un look romantico e un po’ bohémienne. Già  dalla scorsa stagione è tornata in gran voga (forse anche per merito del successo della serie Games of trones che propone donne stupende con treccie bellissime) aggiudicandosi il premio di “best hair-styles”! Quasi tutti gli stilisti, infatti, l’hanno proposta in tutte le sue possibili varianti: sia nella versione “super perfetta”, che nella versione easy e scombinata!

 

Queste sono le tre tendenze proposte dagli stilisti per “acconciare” al meglio i vostri capelli ed avere un look frizzante e femminile! Adesso quale preferite?


Fonte:http://www.kocca.it/blog/la-sensualita-dei-capelli-raccoltiecco-le-acconciature-piu-femminili/?utm_source=facebook&utm_medium=Beauty&utm_campaign=28112014


0 commenti:

Posta un commento