Fanciful dreams

Everything has its beauty, but not everyone sees it.

Fanciful dreams
curvy model

DA LANA DEL REY A kATY PERRY, LA CORONA DI FIORI NEI CAPELLI E' UN MUST ED IO HO VOLUTO UN PO' IMITARLE ... SOGNI FANTASIOSI ...

Le corone floreali non sono certo un accessorio nuovo nei nostri guardaroba. Sono diversi anni che vanno per la maggiore. Sulle passerelle, sui set cinematografici e dei videoclip, per strada, ai festival musicali e persino in ufficio! Da Lana del Rey a Bella Thorne, passando per Katy Perry eAlexa Chung. Sei pronta per l'accessorio must della stagione?

curvy model

DA FRIDA KAHLO A LANA DEL REY

Se la pittrice messicana Frida Kahlo già le indossava come accessorio dei suoi look eccentrici, è stata Lana del Rey, pochi anni fa, a farle tornare di moda. In quegli anni, Elizabeth Woolridge, vero nome della cantante, registrava in casa demo e videoclip amatoriali. Con uno stile a metà tra Nancy Sinatra e Marilyn Monroe, Lana recitava davanti alla videocamera e successivamente condivideva le sue creazioni online, su Youtube. Ed è così che è diventata un fenomeno di massa. Così, quelle stravaganti corone di fiori che indossava nei suoi primi video hanno iniziato a essere di moda.
Prima è stata la volta del disco Born to die, sulla quale compariva con un copricapo di fiori rosa. Poi, nel videoclip dell'omonimo singolo, con un copricapo ancora più bello, con rose in tonalità blu. Da quel momento, il suo stile "innovativo" è diventato un must per le fashioniste, oltre che un segno distintivo della cantante. Così, Lana del Rey ha interpretato il copricapo in vari modi: sia nella sua versione classica, con una corona di rose durante un concerto a San Paolo del Brasile, sia in una versione aggiornata, ovvero un copricapo laterale con fiori neri in una diretta da Newport, oppure ancora come nastro di ispirazione bohémienne, di colore bianco, al Lollapalooza

Non perdete d'occhio le ragazze con i migliori look street style e prendete appunti: girasoli, rose, gigli e garofani XXL in colori vivaci. 
Fate come me seguite la moda per la prossima primavera/estate 2015

curvy model

Ph:  Valerie Montanino
MUA:  Roberta Papa
Model:  Giorgia Valentini
press: http://www.look-dei-vip.it/

0 commenti:

Posta un commento