Insieme ai jeans modello boyfriend, le giacche, lo smoking e la cravatta, anche il papillon è stato capace di fare questo salto, costituendo un’alternativa di grande fascino ai soliti accessori indossati quotidianamente dalle donne.
Oggi più che mai, bisogna giocare con il proprio look, osare e ricercare il proprio stile attraverso dettagli insoliti che donano un appeal metropolitano e cosmopolita ...
Non ci sono regole, né dress-code da rispettare, indossare un papillon, per una donna, è sempre e solo una scelta, anche per questo il look deve essere meno rigoroso, più disinvolto, quasi casuale; e poi, a differenza dell’uomo la donna può giocare con la larghezza, con i colori, i tessuti e le fantasie, il fiocco può essere più grande o più stretto a seconda del look scelto ... con disegni astratti o floreali, di pelle, con strass o svarosky, insomma non c'è regola che tenga!!!
Tra tutte queste scelte, però, i papillon più raffinati sono realizzati in tessuto pregiato, come la seta.
Un papillon in seta è assolutamente chic, come questo modello di MENTI DISTRATTE con piccoli strass, che accentuano la femminilità ma questo tipo può essere tranquillamente indossato sopra un jeans, costituendo un’alternativa elegante per variare il proprio look in un batter d’occhio.
0 commenti:
Posta un commento