CANNABIS, UN GUSTO CHE DA DIPENDENZA

ECCO A VOI IL GELATO ALLA CANNABIS !!

un gusto che da "dipendenza" e che fa il giro del mondo... un pò perchè la stagione calda sta per arrivare ed i nostri palati hanno bisogno di gusti freschi, un pò perchè la Canapa fa sempre parlare di se...

Si discute spesso, infatti, dell’uso dei semi di canabis nel settore dell’alimentazione biologica, si tratta di una pianta tra le più ricche di valori nutrizionali ed antiche. Questo gelato si è subito trasformato in uno strumento di comunicazione, la ricetta è comunque nata anche dal bisogno naturale di creare un prodotto vegan, dato che è stata prodotta una variante fatta con il latte di canapa, al quale si può aggiungere del cioccolato al lampone, alla gianduia, alla menta o del nettare di agave.


Verde come il pistacchio, si tratta di un gelato che ha alla base gustosi semi cannabis, tuttavia privi ti THC, il famoso principio attivo, mixati con fiordilatte e vaniglia, e con l’aggiunta di un gustoso caramello.

Un sapore che è piaciuto a molti e che ha già ricevuto centinaia di prenotazioni da gelatieri di tutti i cinque continenti, ben felici di affidarsi all’esperienza di MEC3, l 'azienda italiana che l'ha inventato e lo produce.


0 commenti:

Posta un commento