SKIN JEWELS, L'ACCESSORIO DELL'ESTATE


Estate, esami, caldo, vacanze, relax, serate sotto la luna, pool party .... e poi ci sono loro che come ogni anno, tornano prepotentemente a dettare legge! niente paura, sono i trend, mode, tendenze più o meno passeggere che ci accompagnano e ci guidano.

Novità per questa bella stagione è sicuramente il tatuaggio!!!! Una volta c'erano quelli all'henné: duravano il tempo di una vacanza e regalavano quell'aria "tribal-chic" che si accordava perfettamente a pareo&bikini, ma come si dice ... Anno che vai, moda che trovi l'evoluzione targata estate 2015 sono i tattoo in oro 24 carati o in argento  bellissimi da indossare in riva al mare, si applicano direttamente sulla pelle, monouso e anallergici ci permettono di sfoggiare look sempre nuovi e diversi, da mixare creando composizioni speciali del tutto personali e da cambiare secondo il proprio umore; perfetti per un'occasione speciale, dal party più esclusivo alla cerimonia, diventano il tocco prezioso di ogni outfit.

Una vera ossessione dunque anche per le star! La cosa più bella è che sono temporanei, hanno una durata variabile da 4 a 6 giorni, a seconda della pelle .... non c'è nulla di definitivo, si applicano come i classici trasferelli: basta appoggiarli sulla pelle perfettamente pulita e asciutta, tamponare con un batuffolo imbevuto di acqua, premere per trenta secondi e come per magia frecce, piume, stelle, ricami e decori di ogni genere spuntano su fianchi, schiena, gambe, braccia, décolleté e perfino sul viso. Piccole o grandi tracce per sentirsi più glamour, trendy e brillare in un'occasione speciale, in vacanza o semplicemente in ufficio.

Non vi resta che prendere spunto e prepararvi ad un'estate con la pelle baciata dal sole e... dall'oro!







0 commenti:

Posta un commento