ELENA CASATI MOOD !!!

Sarah Jessica Parker, in arte Carrie Bradshaw diceva:

"È solo una borsa, ma noi ci sentiremmo nude senza"

... aveva proprio ragione!!! Una borsa è molto più che un semplice accessorio, una borsa è uno stile di vita, è una compagna di viaggio, di avventure e di molto altro. Ed è per questo che è molto importante scegliere quella giusta, tra nuove proposte e grandi classici è difficile tenersi aggiornate con le ultime novità; nessun problema donne, ci siamo qui noi ed oggi vogliamo presentarvi le ultime novità in fatto di borse, di una designer emergente e Made in Italy: Elena Casati, donna giovane e brillante, creatrice dell'omonimo brand.



I suoi accessori hanno un design elegante: forme minimal e preziose, essenziali e colorate.
Borse, pochette, clutch, secchielli e shopping bag, realizzati con materiali di altissima qualità e rigorosamente lavorati a mano con grande abilità e maestria, alta sartorialità che racconta l’incontro tra Oriente e Occidente, tra passato e futuro…
La passione della designer emerge fin da bambina, quando inizia a giocare con stoffe e bottoni nella sartoria della nonna. Dopo il diploma, all'Istituto Marangoni seguono una serie di esperienze lavorative in diversi uffici stile importanti, è il 2014 quando Elena da' vita al suo progetto.


Ognuna delle sue borse è un oggetto unico, realizzato con i migliori tessuti italiani, modellati manualmente e personalizzati per ogni modello. Nella collezione attuale traspare stile, forte personalità e rispetto per i diritti degli animali, sposa questa filosofia etica, non utilizzando pelli o pellicce per nessuna parte della sua collezione, in accordo con LAV (la lega antivivisezione), così mixa preziosi jacquard e passamanerie con tessuti più naturali ed ecologici, lino , cotone, frange, ricami e pietre brillanti.



Viaggio tra colori, fantasie e motivi geometrici, un mood hippy-chic ricercato e raffinato che si esprime nei dettagli e negli accostamenti; per una donna dinamica, allegra e sofisticata che può indossare tutti i suoi accessori, sentendosi libera, anticonformista, stravagante, semplicemente sé stessa.


http://www.elenacasati.com/


0 commenti:

Posta un commento