SELFIE-NATOR

Non c’è dubbio: SELFIE è decisamente la parola dell’anno, un modo per essere cool, quasi uno status symbol sui social network dove spesso vengono pubblicati questi autoscatti... 
Una vera e propria mania insomma, adorata dai ragazzini e da chi ha qualche anno in più, dalle celebrities e dalle persone comuni...Ed ecco che milioni di persone non perdono l’occasione di ritrarsi allo specchio, con i loro animali o nelle situazioni più strane e impensabili: esistono anche svariate app specifiche per migliorare la qualità dei propri scatti. La più amata è senza dubbio CamMe, che ci permette di scattare unselfie senza mani, anche a una distanza di tre metri .



Ma come si fa il selfie? Semplicemente si impugna il proprio cellulare e ci si scatta una foto. Sono anche moltissimi i blog e i post nella rete, che dispensano consigli su come realizzare il selfie perfetto e, se anche voi volete cimentarvi in questa “disciplina fotografica” ricordate di trovare la vostra espressione tipica, che può essere triste, ammiccante, gioiosa e di farne un tratto distintivo dei vostri autoscatti! E se volete essere davvero cool avete due scelte: realizzare autoscatti brutti, detti anche uglyselfie che sono la moda del momento, ovvero con espressioni strane e poco attraenti o scattarvi un autoscatto estremo, magari mentre sciate o in bilico sul ramo di un albero… purchè abbiate un ottimo senso dell’equilibrio!



E poi ... Grandissima novità , per tutti gli amanti dei social e dei Selfie, ecco a voi .... SELFIENATOR !!! il gadget dell'estate che permette di scattare foto con angolazioni incredibili e mai viste prima!!! 

Il Selfienator è un'asta metallica allungabile con una molla universale in grado di reggere qualsiasi smartphone e macchina fotografica. L'estensione del Selfienator permette di scattare foto con angolazioni molto più ampie, creando giochi di prospettiva, cattura dello sfondo e la possibilità di riprendere molti più amici in uno scatto!




0 commenti:

Posta un commento