SHATUSH , BALAYAGE E RIFLESSI D'ESTATE

Shatush, balayage e riflessi d'estate  Le tecniche di schiaritura più amate dalle donne, sono pronte a dare nuova luce naturale ai capelli d'estate. Come? Scopriamolo insieme, effetto dopo effetto, tecnica dopo tecnica, con i consigli dai migliori saloni e dalle star più di tendenza.



Lo shatush, meglio conosciuto come la decolorazione più in voga del momento, proprio non vuole passare di moda. Sembrerebbe infatti avere la meglio tra le richieste di star e comuni mortali, anche per la calda stagione estiva. Inutile pensare infatti ai benefit di questo trattamento, che non obbliga a ripetute sedute dal parrucchiere di fiducia ma che, al contrario, concede un respiro su ricrescite e riflessi sbiaditi.

Oggi, insieme a balayage, mèches, dip-dye e colpi di sole, ogni donna potrà realizzare (anche a casa) il suo effetto "baciata dal sole", senza dover attendere la schiaritura naturale che solo l'estate riesce a donare. Dai nuovi prodotti di L'Oréal Paris e Collistar sarà infatti un gioco da ragazze che, per le più audaci, potrebbe trasformarsi in un cambio di look per una notte colorata, grazie ai nuovi Hairchalk firmati DEBBY e Bumble and bumble.


Tuffiamoci allora in questo mondo di effetti naturali, fatto di ciocche degradè e stacchi netti bicolore, sfogliando le tecniche proposte dai migliori saloni e scoprendo quali effetti riescono a regalare. Come? Prendendo come esempio le tanto fidate celeb, che proprio non rinunciano a questa tendenza dall'effetto naturale. Alla lista si aggiunge infatti la bella Vanessa Hudgens che, non solo dà un taglio netto ai suoi lunghissimi capelli, ma gli regala uno sfumato (finalmente direte voi) che le sta alla perfezione. E che ci fa comprendere l'importanza del come, dove e perché si realizza la schiaritura perfetta, nel rispetto di carnagione e colore dei capelli, spaziando dal biondo più classico al rosso più vibrante.


0 commenti:

Posta un commento