TOP-TREND ... TRA MANTRA E PITONI UN 2015 MOLTO TRENDY!!!

ANTICIPAZIONI 
Cari signori, il 2014 è stato un anno all'insegna degli HIPSTER, nuovi barbieri nella sponda dei negozi di tendenza, rifiniture e acconciature di barbe e baffi, RIGHE POIS ed ORIGAMI hanno avuto la meglio e poi POP ART in tutte le vie e viuzze , indossati da fashion e meno fashion blogger, da artisti, politici e showgirl ...
quest'anno tutta un'altra musica, marcia indietro sulla rotta del tempo per arrivare a gli anni '60 e per restarci abbastanza a lungo da indossare i mitici panta a zampa
Troveremo tanto mini e tanto over ... minigonne e mini abiti, con tagli lisci e semplici, arricchiti poi da accessori XXL e fantasie coloratissime fatte di piccole forme geometriche che giocano tra di loro.
Lo stile PREPPY detterà le regole per tutto l’inverno, dunque, felpe felpine e felpette, abiti con tessuti sportivi e sneakers con dettagli di pitone

Tra le tendenze da seguire spicca su tutte il ritorno della maglia. Non solo maglioni in lana o cashmere, ma anche gonne e pantaloni saranno in maglia e dovranno essere indossati con maglia in lana coordinata.
Di ispirazione gipsy con stampe e intrecci di maglia, coloratissime oppure raffinatissime, ma rigorosamente tinta unita, fanno il loro ingresso ... le cappe !!! 
Unica regola? Devono essere ampie e avvolgenti!

I cappotti oversize avevano conquistato le passerelle già lo scorso inverno. Quest’anno però si allungano: arrivano infatti sotto il ginocchio o a metà polpaccio. Anche i piumini seguono questa tendenza: ampi, avvolgenti e lunghi.
La giacca di pelle continua ad essere incredibilmente glam: perfetta per dare un tocco rock a un abito tres chic, impeccabile con i pantaloni a sigaretta, un po' Elvis con quelli a zampa
E poi... gonne, shorts, camicie e magliette di pelle saranno un vero must.


Altro ingresso nella TOP TREND, per il selvaggio ed irriverente pitone che ricopre, con la sua texture, accessori ipnotici, creando vere e proprie corazze esotiche, il 2015 vede il trionfo di  texture compatte ed irriverenti,  che trasformano ogni capo in un accessorio indispensabile.
Non dovrete certo dimenticare i tacchi, ma fate largo nel vostro armadio anche alle scarpe stringate da uomo. Indispensabile differenziarle dalle classiche stringate: questo inverno saranno coloratissime e dotate di zeppa o plateau.


0 commenti:

Posta un commento