HARARE, PICCOLE COSMOGONIE PORTATILI con CAROLINE FUSS

Un viaggio in Guatemala e l'amore per l'arte ha influenzato ed ispirato le collezioni di HARARE, brand di una giovane #FashionOutsider australiana: CAROLINE FUSS che, nel bel mezzo di una frenetica ed eccitante settimana della moda newyorkese, con tanta grinta e determinazione ha vestito le passerelle in uno degli eventi più prestigiosi del mondo della moda, lasciando tutti a bocca aperta.



Lei, dalle paludi australiane, con un trascorso all'East Sydney Tech ed una piccola esperienza da Proenza Schouler a New York, ha presentato una collezione affascinante dove i tessuti la fanno da padrone, lana, pelle, seta, broccati dai motivi geometrici, tagli sapienti, linee dritte e rifiniture hand-made, diverse dalle solite, curate e lavorate secondo le tecniche primitive guatemalteche tramandate dai nativi. Questo il principale punto di forza del brand.



Colori accesi dalle texture antiche ed interessanti che consentono un’armonica fusione tra antica sartorialitá e nuovi strumenti, per uno stile eccentrico ma sempre unico ed elegante.






0 commenti:

Posta un commento