SE TI DICESSI TSU ???

E se ti dicessi TSU?!?
Non sto starnutendo... TSU è un nuovo social molto simile a Facebook, ultimamente sta avendo molto successo, soprattutto negli Stati Uniti. 
Poichè si possono guadagnare delle somme di denaro postando foto e condividendo link, premiando di fatto chi crea contenuti di valore. 
Sicuarmente ha qualche funzionalità in meno di Facebook (non si possono caricare video o creare pagine) ma comunque si possono pubblicare link, foto ed "aggiornamenti di stato" 
Ma come funziona? Ve lo provo a spiegare nel modo più semplice.

Ci sono alcune regole e accorgimenti che dobbiamo seguire:
– Per iscriversi bisogna necessariamente essere invitati da qualcuno (Clicca QUI)
– Si possono creare fino a 28 post al giorno
– Si possono condividere fino a 8 post di altri utenti al giorno
– Si possono seguire fino a 1.000 persone
– Si possono avere fino a 5.000 amici
– Si possono avere al massimo 50 richieste di amicizia in sospeso
– Si può mettere un numero infinito di like
– Si possono richiedere i soldi guadagnati quando si raggiunge la soglia di 100$
– La “banca”, che trovate nel vostro menù, viene aggiornata tra le 10 e le 12 della mattina successiva

Quindi per prima cosa bisogna registrarsi gratuitamente al sito cliccando qui. Dopo aver completato la registrazione e aver confermato l’email siamo pronti ad usare il Social Network. Clicca sul menu a sinistra sulla voce “Bank” ed attiva la monetizzazione per il tuo account dando la conferma al popup che apparirà in sovrimpressione.
Fatto questo puoi iniziare a caricare la tua immagine di profilo e la tua copertina in maniera analoga a Facebook ma con la piccola differenza che stai già iniziando a guadagnare. Infatti il sistema paga i propri utenti in base a quante visualizzazioni genera ogni post. Puoi tenere traccia di quante visual stanno facendo i tuoi contenuti in tempo reale cliccando sulla voce “Analytics”. Caricare foto, scrivere aggiornamenti di stato o condividere link sono azioni che generano automaticamente degli introiti al tuo account. Naturalmente piu’ amici e piu’ follower hai e piu’ possibilità hai che i tuoi post siano visti e possano avere successo. Infatti se riesci a pubblicare un contenuto virale che ottiene molte visualizzazioni, guadagni più velocemente.

Iscrivetevi e divertitevi, non si sa mai che un giorno ci ritroviamo qualche spicciolo in più! 


1 commenti:

  1. Ho fatto una pagina di posters Giapponesi, vediamo come va! Se volete vederla o serve l'invito: https://www.tsu.co/Amigachirashi

    RispondiElimina