RETAPER

Vi avevo parlato di nuove collaborazioni e un cassetto pieno di progetti per questo nuovo anno ... 

Oggi ho deciso di presentarvi RETAPER , un brand emergente che progetta e realizza interamente in Italia i suoi capi, grazie alle mani esperte di artigiani locali, che rendono unica e irripetibile l’identità dei prodotti. 


Retaper, nella collezione A/I 2015 ci propone una linea frizzante e sbarazzina rivolta a un
pubblico di fashion victim amanti di uno stile eclettico e audace.
Punto di riferimento per tutte quelle donne che amano vestire la quotidianità con energia positiva, dove glamour ed eleganza si legano ad ironia e leggerezza, lasciando trasparire una forte attenzione verso le tendenze espressive contemporanee.


Questo nuovo brand italiano parte nel 2013 dal desiderio di tre amiche, ideatrici del marchio, di creare una linea d’abiti di tendenza, dalle texture ricche, frizzanti e accattivanti, caratteristica che emerge fortemente nella nuova collezione, adatte ad un look particolare ma ricercato.

Difficile la scelta del nome, voglia di cambiamento, desiderio di rinnovamento, di nuovi stimoli e nuove strade da percorrere ... così RETAPER (ʀ(ə)tape  "rimettere a nuovo", rinnovare, Retaper come variabile, costante metamorfosi, dinamicità, evoluzione, continua ricerca di trend, stile e sensazioni.




Tra le tante, ho scelto questa felpa della collezione Invernale , una delle più belle, secondo i miei gusti, un vero e proprio “must have” che si distingue per essere realizzata con grande eleganza, sartorialità e prestando attenzione all’alta qualità e sostenibilità dei prodotti.

Stampe particolari, colori forti e richiami alla città di Berlino sono il filo conduttore della collezione, che unite a colori predominanti, come fucsia e blu, impreziosiscono i capi.


Che dire... F A N T A S T I C H E ! ! ! 

Che ve ne pare? 

Conoscevate già questo splendido Brand italiano??


Trovate le immagini delle collezioni sul sito ufficiale 
potete seguire i loro aggiornamenti su Facebook e Instagram (RETAPER) !



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