CEREAL KILLER CAFÉ !!! mmmm

CEREALI A COLAZIONE !!
DOVE?? LONDRA !
Si chiama Cereal Killer Cafè ed è il primo Café dedicato esclusivamente ad uno degli alimenti preferiti da grandi e piccini: i cereali ... Se a colazione non riuscite a fare a meno dei croccantissimi e gustosissimi cereali allora questo locale è quello che fa per voi.


I due gemelli irlandesi, Gary e Alan Keery, un pò Hipster e un pò Pop, hanno deciso di investire nella City con questo innovativo bar lungo la famosa Brick Lane, dove dalle 7:oo alle 22:oo viene servita agli avventori una selezione di oltre 100 tipologie di cereali provenienti da ogni parte del mondo e si possono gustare in una porzione base di 30gr. o una più grande di 50gr. con latte, cioccolata oppure con altre 28 diverse varietà di latte (senza lattosio, d’avena, alla nocciola, alla mandorla, ecc.) e 20 tipi di topping (M&M’s, frutta, semi, noci, marshmallow, ecc.
Il Café offre anche un vasto assortimento di deliziose torte realizzate usando proprio i cereali.


Nel locale si respira uno stile Pop, con forti richiami a gli anni ’80 e ’90 e mentre si fa colazione, si pranza o si cena è possibile anche guardare, da un televisore d’epoca,un loop con vecchi cartoni animati.


Avete l'acquolina in bocca??? 
IO SI !!! 
Non mi resta che preparare una tazzona di latte piena piena di cereali !!!






0 commenti:

Posta un commento