BON BON SUCRE' FLORENCE

scrigno di colori in un piccolo universo di grande charme

Tanta complicità ed un gioco tra madre e figlia, mentre si creavano le decorazioni per l'albero di Natale, si è trasformato ben presto in un'attività artigianale di successo, con lo stile e l’innovazione che da sempre contraddistingue la Toscana, in un tripudio di giocosa e sensuale luminosità, con la voglia di trasformare materiali semplici in oggetti unici, nasce BON BON SUCRÈ ... che con i suoi accessori dona, alla quotidianità, tutto il glamour di una allure multicolor e luccicante, in uno stile che si addice a tutte coloro che amano brillare di luce propria.


E' l'accessorio che fa la differenza, che sa illuminare ciò che si indossa e che impreziosisce il nostro stile, può essere versatile ... raffinato e casual allo stesso tempo, armonizzando eleganza e spensieratezza

Tutte le creazioni possono essere create su misura di chi le desidera e sono montate e costruite completamente a mano, utilizzando materiali di qualità italiana, cotone, seta, pietre incastonate, swarovski, giochi di colore lo rendono adatto a qualsiasi abito, impeccabile sia in un outifit femminile che in quello maschile. Un must per chi segue le tendenze!!

REGALA O REGALATI QUESTI SPLENDIDI ACCESSORI ... PUOI TROVARLI QUI

PH: Giovanna Lomabardi

0 commenti:

Posta un commento