CONSIGLI DI BELLEZZA

CONTO ALLA ROVESCIA !!!

Come nei calendari di Natale, qui trovi un countdown beauty.
Sono 4/5 consigli al giorno, per essere perfetta il giorno delle feste 
(ma nessuno ti vieta di seguirli tutto l'anno)



19Dicembre: 
 ESFOLIATE IL VISO
per iniziare preparatevi ad ottenere il massimo dai principi attivi delle creme : 
Il modo migliore é fare un bel peeling leggero
 FATE IL PRE-DETOX
è iniziato il periodo aperitivi e cene... Per non vederne gli effetti, cominciate subito a bere ogni sera una bevanda al mirtillo e melograno, é dettosinante e previene la comparsa di indesiderati brufoletti
 SAUNA AD EFFETTO URTO
aumentate l'effetto pre-detox con una sauna; mettete nella vasca da bagno delle foglie di salvia e riempitela di acqua bollente, così da inondare la stanza di vapore... Il più utile dei detossinanti.
 LABBRA A PROVA DI BACIO
in previsione delle effusioni festive, imparate a rendere il rossetto LONGLASTING; fate un contorno labbra più spesso e sfumatelo verso l'interno. Applicate il rossetto con un pennello a lingua di gatto in martora: il colore avrà più aderenza alle labbra.
 CAPELLI DA STAR
salta dalla parrucchiera, via le doppie punte. Per ritardare la comparse, a casa usate una maschera ristrutturante e tenetela sulle punte, tutta la notte, come un impacco.


20Dicembre
LA RICETTA PER LO SCRUB
se indossate abiti che scoprono schiena, gambe e décolleté, ora è il momento dello scrub per rendere la pelle più luminosa. Un'ottima ricetta é quella a base di sale dell'Himalaya e olio d'oliva: è un mix molto nutriente che illumina e idrata la pelle.
(Da ripetere anche due volte al mese).
COCCOLATEVI CON UN BAGNO
se avete un pò di tempo, recuperate il rituale di Cleopatra: cospargete il corpo di yogurt e miele e dopo 10 min. Immergetevi in una vasca tiepida, la pelle diventerà morbidissima.
PEDILUVIO DEFATIGANTE
cominciano i party e voi, volete evitare l'effetto killer dei tacchi alti?! 
Mettete i piedi ...


0 commenti:

Posta un commento