ESTATE 2015 I CINQUE PEZZI CHE NON POSSONO MANCARE NEL VOSTROGUARDAROBA !!!

JEANS mod. BOYFRIENDS
Posso essere a vita alta, bassa o dal cavallo sceso, rigorosamente dal taglio leggermente largo con strappi più o meno vistosi, il colore per questa estate...naturalmente chiaro, li puoi indossare con i tacchi alti, per un serata glamour, con le sneakers per una giornata con le amiche ....



SCRITTE OVUNQUE
Le maglie e gli accessori con scritte rappresentano uno di quei trend che, nonostante abbia visto gli esordi qualche tempo fa, sembra non volersi fermare, messaggi d’amore, esclamazioni, veri e propri statement, le scritte compaiono convulsive non soltanto su classiche t-shirt, ma anche su cappellini, sciarpe, calzini, ciondoli, spille, borse e chi più ne ha più ne metta. 


SNAPBACK
Simbolo per eccellenza della cultura hip hop, i popolarissimi cappellini degli anni '90 ... Sono tornati!!! Si proprio loro!!!
Anche qui possiamo sbizzarrirci, per via delle fantasie e dei colori, Particolari per la visiera rigidissima e per la fascetta di plastica posta sul retro per regolare la dimensione della testa. 


TUTA JUMPSUIT
L'alternativa estiva all'abito lungo è la tuta jumpsuit, sobria, colorata, elegante, cool in questa bella stagione possiamo trovarla in diversi modelli, tessuti e colori, perfetta per un matrimonio o per una serata a lume di candela ma anche per una festa in spiaggia. Deve essere indossata con i tacchi alti e una clutch, attenzione con gli accessori!!

TRACK SOLE SHOES
"Track Sole Shoes" , "Track Sandals" o comunque vogliate chiamarli sono le scarpe con la suola “a carrarmato” in gomma, para o materiale gommoso, dallo stile grintoso e di tendenza ... Alti o bassi, restano comunque nel nostro armadio anche per questa estate. Figli dell'estetica dark degli anni '80 sono diventati, oggi, oggetto del desiderio di molte fashioniste. Facili da indossare, con i vestitini estivi, attenzione a gli altri abbinamenti



0 commenti:

Posta un commento