IMMERGIAMOCI NELLA MODA ISOLANA - MARE D'AMARE

L’estate è alle porte, la prova costume noi ancora non l’abbiamo superata, ma le vacanze sono state già prenotate.

Destinazione Sardegna, Iglesias, città natale di Francesca De Blasi: giovane stilista italiana, classe ’88 formatasi in Fashion Design al Politecnico di Milano.
Amante del bello, dell’eleganza e dell’armonia, ha sempre mostrato sin da piccola grande fantasia e creatività, ballerina agonista di danze latino americane creava da sola i vestiti per partecipare a gare ed esibizioni, allargando poi il suo interesse ad altri indumenti ed accessori che principalmente realizzava per sé o per amici di scuola.

Cresciuta tra Lombardia e Sardegna, ha creato un Brand che porta il suo nome, vincendo diversi concorsi importanti acquista fiducia in se stessa e prosegue per una strada, quella giusta, proponendo una fantastica linea di costumi, ispirati all’azzurro e all’oro dei paesaggi sardi: un costume per ognuna di noi, che veste alla perfezione e mantiene le forme a lungo.

luxi3

Tessuti tecnici, performanti e seta colorata, impreziositi con strass di Swarovski, suo tratto distintivo, forme semplici ma seducenti, il lusso dei colori trova un alleato nel lusso del comfort.

 

dsc_2915
Photo by : Kalos Photoart

L’ultima collezione creata, è adatta alla donna che ama farsi notare per eleganza e fascino, cura nei dettagli e preziosità nelle linee, mixando trafori sapienti e linee sinuose.

550049_461249170615046_319683857_n
Photo by : Kalos Photoart

“Mi piaceva realizzare gli oggetti che desideravo ed immaginavo e sopratutto sapevo bene di indossare un oggetto unico, senza sottovalutare la soddisfazione di indossare qualcosa realizzato con le mie mani.” dice Francesca. E questa sua passione  è stata trasmessa anche nelle sue creazioni.

 http://goo.gl/ftsvMt



0 commenti:

Posta un commento