MAKE ME A DIVA !!!

Aspiranti modelle, sognatrici o semplici curiose, 
vi stiamo cercando!

Prossima tappa 25 maggio Napoli

( - MAKE ME A DIVA - ) è un'iniziativa coinvolge tutte quelle donne che non vivono bene il rapporto con il proprio corpo, che non si sentono belle perché con qualche chilo in più o in meno...  così grazie ad uno staff esperto di stylist, truccatori , parrucchieri e fotografi mostriamo loro che la bellezza è in ognuno di noi, basta saperla cogliere. 


Un' iniziativa che farà tappa in una città per ogni regione, una vera "shooting-experience", dove 25 donne per ogni tappa, potranno partecipare tutti senza distinzioni di taglia, altezza, peso, forma e altri canoni di bellezza, dal backstage del servizio al set potranno sperimentare pose davanti all'obiettivo.


Per la tappa di Napoli, sto collaborando con Nando Apicella Coiffeur e il suo staff Friend of Beauty, stiamo cercando di organizzare questa iniziativa, principalmente per aiutare tutte quelle ragazze curvy e meno curvy, timide e meno timide che non riescono spesso a piacersi e che grazie a questa esperienza potranno iniziare a farlo... una giornata diversa, dove le protagoniste saranno le donne, in tutta la loro totale bellezza e potranno sentirsi, almeno per un giorno Speciali, Belle, Uniche!

Se sei interessata a partecipare a questa fantastica iniziativa, 

come modella, Mua , Ph o Hairstylist scrivici!

MAKEMEADIVA@LIBERO.IT

Non ci sono canoni da rispettare, 
c’è solo un numero massimo di 25 persone per ogni tappa!

0 commenti:

Posta un commento