BALLERINA DANZANTE CON ANIMA DI FERRO




Quali ballerine fanno per te? Questa è una domanda che ogni donna si fa, davanti a fantastiche vetrine di scarpe , soprattutto nella stagione d’oro delle scarpe basse!!!
Le ballerine sono un capo base del guardaroba ... casual o eleganti, bizzarre o classiche, sono adatte quasi a tutti i look, abbinabili facilmente e, cosa più importante, moooolto comode!

I mesi caldi sono il periodo di riferimento per questo tipo di calzature, modelli che tornano a popolare le collezioni delle maison di alta moda e i brand più commerciali, in vesti sempre più particolari.

Le proposte dalle nuove collezioni sono ricche di modelli classici ma anche di novità più eccentriche, come queste ballerine di OSEY, scamosciate dalla punta "metallica" dorata nei colori verde , beige e nero ... dalla linea semplice e classica sarebbero delle scarpe banali, ma é proprio quel dettaglio "metallico" a conferirgli una marcia in più.

Per un look colorato e green, controtendenza con la moda del momento, scelgo quelle scamosciate verdi con jeans strappati e camicia rigorosamente bianca ,
oppure, per un look assolutamente glam rock, ballerine nere "metalliche", gonna lunga in tulle e T-shirt.
Per la sera, invece, look punk pantaloni neri e top di seta con borchie ( giocando con le trasparenze), il tutto da abbinare al chiodo di pelle nera (se fa proprio freddo).

E VOI, CHE BALLERINE SIETE?


0 commenti:

Posta un commento