TRENDY TEE MARY COTTON COUTURE

Dalle divise della Marina Militare Americana che nel 1913 le studiò in cotone bianco per i suoi marines, ad attuale capo-icona dello street style, la T-shirt compie cento anni, ma non li dimostra affatto, anzi è sempre in testa alle preferenze in tema di abbigliamento tra le vecchie e le nuove generazioni, ormai sdoganata da semplice capo sportivo, la T-shirt e’ entrata a pieno titolo nel guardaroba di tutti.


Cosi’ per essere trendy non puoi indossare una semplice maglietta bianca, ma piuttosto una colorata, stampata, in tessuto hi-tech o eco-sostenibile. Le piu’ in voga sono quelle con stampe o scritte , le più belle quelle lanciate da MARY COTTON COUTURE pensate per lui e per lei, realizzate con un ottimo cotone, stampate con disegni creativi, fatte a mano da artisti, magliette dove creatività e provocazione si incontrano.


MARY COTTON COUTURE È innovazione dal sapore antico. Regala nuova vita a oggetti d’epoca autentici e li trasforma in creatività e ricerca per riprodurre tessuti, lavaggi, finiture ispirati a un tempo in cui qualità e bellezza coincidevano con la natura, prodotti di alta qualità, artigianali e completamente Made in Italy.



Il sapore e la tradizione artigianale delle botteghe di un tempo, del tempo dei nonni e dei loro padri, hanno tessuto filo per filo ogni capo Mary Cotton Couture. All’inizio e ancora oggi che è una realtà in continua crescita. L’entusiasmo creativo più vivo che mai , la qualità e l'originalità sono la forza di Mary Cotton Couture e dei suoi fondatori, orgogliosi di avere creduto e di credere in un’intuizione.

0 commenti:

Posta un commento