RESTYLING DISNEY

Restyling per 11 principesse Disney, con abiti ed accessori di moda nell'anno in cui i film sono usciti nei cinema di tutto il mondo. 
Come si sarebbero vestite le Principesse se si fossero adeguate alla moda dell’anno in cui è stato presentato il cartone di cui ciascuna di esse è protagonista?

Ecco, allora, le principesse Disney dagli anni ’30 ad oggi !!!
Nella serie chiamata “Princess of the Year”, opera dell'artista svedese Beatrice Lorén , da un'idea davvero originale ... Lo stile delle principesse negli anni .

        


Per Biancaneve, sobrietà e linee dritte, tailleur-divisa per una moda anni '40 che sembra voler uniformare lo stile della donna a quello del soldato al fronte.
Con Aurora e Cenerentola, entriamo negli anni '50 e '60 con vaporose gonna a ruota, molto in voga per quei tempi... C’è poi la sirenetta Ariel con collana di perle e mini gonna in stile eighties e Bella, Jasmine e Pocahontas vestite come le protagoniste di Beverly Hills negli anni ’90. 
A chiudere la serie ci pensano la principessa Tiana, Rapunzel e Merida, protagoniste dei recenti film di animazione Disney , che sfoggiano carrè e lunga chiome indossando completi minimal maschili e floreali, di gran moda recentemente.

The artist writes: “I went for what was that is accurate for the time AND what I think the girls would personally wear. If you don't agree with me, that's fine, but remember that fashion is really personal and it's different around the world (I'm Swedish, so this is how I have see it).”

Biancaneve, Aurora, Cenerentola, Ariel

Bella, Jasmine, pocahontas, Mulan

Tiana, Raperonzolo e Merida

0 commenti:

Posta un commento