GAME OVER UN CANE DIVERTENTE !!!

ciao, sono GAME OVER,
non ridere del mio nome, io sono un vincente 😝 ,
faccio le gare di bellezza e dicono che sono veramente bello e simpatico !!!
Amo tanto la mia famiglia, ed è per questo che appena li vedo faccio le feste a tutti, salto, mi rotolo a terra e abbaio (anche quando sento degli strani rumori, abbaio un pò ... Solo un pó però).
Ogni tanto mi diverto a fare gli scherzi alla nonna e a papà, faccio delle buche e tolgo i fiori dalla terra 😀 mi faccio aiutare dai miei amici e ci divertiamo un mondo 😀😀😀 , con un colpo di zampa travolgo il travolgibile, diverto la mia famiglia e per un attimo azzero i problemi e "riacciuffo" il buon umore di tutti. La mia famiglia é grande, siamo tanti, e in casa ci sono anche i miei amici: Zuma, GrandDuchesse, Principessa, Bloom, e Ice Diamond Black (ha un nome un pò lungo ed è per questo che lo chiamo solo Ice) giochiamo sempre insieme, ma quando dobbiamo mangiare .. Ognuno al suo posto!!! Io sono molto geloso della mia ciotola!! Guai chi la tocca!!!
La sera, poi quando andiamo a nanna, se non mi fanno un pò di coccole mi arrabbio e per attirare l'attenzione, mi metto a piangere, così corrono tutti ed io posso andare a dormire tranquillo, con il dolce bacio della buonanotte, dei miei padroni !!!
Sono furbo e????

 Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo ...


0 commenti:

Posta un commento