ECCO A VOI ... Mrs PEGGIE

E’ arrivato il momento di parlarvi delle mie impressioni, dopo aver provato Mrs Peggie... Come, non la conoscete ?? NON CONOSCETE MRS PEGGIE?!?!?!?
Mrs Peggie è una crema corpo di Pupa!!!!
Ho provato questo prodotto per un periodo di tempo prolungato. La cosa che subito mi ha colpito, oltre alla qualità del prodotto, è stata anche la bellezza del packaging dal design accattivante, molto anni '60 , femminile e pratico da utilizzare, il barattolo è in latta e presenta un look diverso a seconda della variante scelta, il tappo è a vite e presenta delle decorazioni in rilievo.  All'interno la crema è protetta da una linguetta che la sigilla conservandola al meglio. Questo packaging è semplicemente adorabile !!!!
Poi la qualità ... la crema ha una texture vellutata e leggera dall'aspetto bianco latte. Si assorbe in poco tempo, e dona un'idratazione profonda e duratura che rende la pelle morbida, liscia e soprattutto profumata! Io ho avuto modo di provare la crema all’estratto di lampone, molto fruttata, frizzante e golosa, e la sua fragranza, mi ricorda tantissimo la mia infanzia !!! 
Può essere applicata su viso, corpo e mani e i risultati sono ottimi in tutti e tre i casi. 
Cosa dire di più ... SONO MOLTO SODDISFATTA !!! 
GRAZIE ELE!!!



0 commenti:

Posta un commento