ALTEZZA MEZZA BELLEZZA

Comodità anche con tanti centimetri. La bella stagione si traduce in calzature stilose, colorate ed estrose che accompagnano dalla mattina alla sera nelle loro innumerevoli varianti
“Altezza mezza bellezza” recita un popolare detto ma non è necessario sacrificare i propri piedi costringendoli ore e ore in equilibrio su vertiginose altezze. La bella stagione si vive all’insegna della praticità e della spensieratezza, tutta tra bagni di sole, apertivi sul lungomare, beach e pool party e quale miglior compromesso della zeppa per sentirsi femminili, affascinanti ma, allo stesso tempo, comode?
OSEY, per accontentare le nostre clienti, propone una zeppa che si adatta ad ogni momento della giornata: per chi non rinuncia nemmeno in spiaggia a qualche cm in più, luminosa la zeppa bianca, perfetta con uno short di jeans o un caftano di lino bianco impreziosito da qualche dettaglio importante o con un pantalone a sigaretta, magari dalle tonalità accese, per spezzare la sobrietà della zeppa di pelle bianca e sughero.

Gli animi più romantici possono abbinare un maxi dress floreale o un mini abito di pizzo con la variante fucsia, per un outfit sobrio ma di tendenza.

L’utilizzo delle scarpe in sughero è un must della stagione in quanto è un materiale che si adatta perfettamente alla vita di città e, sia con un jeans leggero o una svolazzante gonna, è perfetta: classiche ma modeste le nostre zeppe #OSEY

                  



0 commenti:

Posta un commento